Termini e condizioni

Condizioni di vendita per articoli personalizzati


Tempi evasione degli ordini


Ci impegniamo a realizzare il prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla conferma campione/bozza e/o ricevimento della contabile di pagamento, salvo imprevisti sulla disponibilità dei materiali o per necessità di informazioni specifiche da parte del cliente. Gli ordini vengono spediti e recapitati entro 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione mediante nostro corriere espresso in porto franco con addebito dei costi  in fattura.
Zagart S.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti a disguidi del corriere. I termini di consegna non sono impegnativi per cui i ritardi non danno diritto a respingere la merce.


Invio file


I file ricevuti vengono gestiti da software di grafica e periferiche di stampa che hanno precisi metodi di elaborazione e riproduzione.  Zagart S.r.l. non ha alcuna responsabilità se il risultato finale non coincide con la visione a monitor o supporti cartacei di riferimento.  I file hanno precise regole di costruzione che possono essere richieste.  In caso dimancata richiesta si accetta in maniera implicita la qualità di stampa e colorimetrica consegnata.  In caso di ricezione file non conforme la Zagart S.r.l. si riserva un diritto di elaborazione quantificabile a consuntivo e proposto al cliente stesso


Resi


Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).


Copyright


La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.


Assunzione di responsabilità


La società Zagart S.r.l. non è responsabile in nessun caso dei file ricevuti da terzi per la realizzazione degli articoli personalizzati,  siano essi testi,  immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuale appropriazione indebita di materiale coperto da copyright, conseguentemente non è responsabile della commercializzazione o della pubblicizzazione di suddetti articoli personalizzati.

La lavorazione della Zagart S.r.l. per la realizzazione di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte del cliente:
•    il cliente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla società Zagart S.r.l., e solleva la società Zagart S.r.l. da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla Zagart S.r.l. e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

•    protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
•    osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
•    che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

Zagart S.r.l. non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.
Salvo particolari richieste il confezionamento dei prodotti avverrà secondo criteri interni standard.


Privacy


Le immagini e le grafiche usate dal cliente per creare i propri progetti non saranno rese pubbliche o cedute a terzi, e verranno conservate in modo da consentire all'utente di riordinare lo stesso progetto più volte per un periodo di 12 mesi.
In caso di mancata accettazione delle presenti condizioni, Zagart S.r.l. non sarà in condizione di gestire la procedura di stampa e lavorazione degli articoli personalizzati.


Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare i preferiti.

Accedi

Crea

Accedi